[WIN/OSX] Adobe Universal Patch ~2018 (AMTEmu + CCMaker 1.3.7 + Adobe Zii 3)


UPDATE

Procedura automatizzata per la Cura della Suite Adobe CC 2019 per Windows la trovate QUI

 Mentre per gli utenti MAC OSX QUI


Una patch universale in grado di poter curare tutti i programmi di Adobe CC 2017/2018 in modo semplice e veloce, così da sfruttare a pieno i programmi.

Questa soluzione permette di curare qualsiasi programma della suite Adobe Creative Cloud < 2018 in modo veramente semplice e veloce. Procedimento valido solo per sistemi Windows a 64 bit e sistemi OSX.

PROCEDURA AUTOMATIZZATA PER WINDOWS e MAC (OSX)

Con questa nuova procedura basta scaricare questo pacchetto:

UPDATE!

Dati gli ultimi aggiornamenti alla 2019, vi allego i file torrent per poter scaricare tutta la suite Adobe 2018 con aggiornamenti fino ad Aprile 2018, ovviamente questo implica che non dovete più installare Adobe Creative Cloud per installare tali versioni, mentre se avete già installato Adobe Creative cloud e le ultime versioni CC 2019, disinstallatele completamente prima di procedere  nella procedura di Downgrade delle versioni

Potete scaricare gli installer Offline di Windows e MAC (English) direttamente dal sito Adobe per le versioni CC 2018: Official Link QUI Mentre QUI le versioni ancora piu’ datate CC 2017 e CC 2015

Windows Installer:

Windows CCMaker

  • CCMaker v1.3.7 Installer (password apritisesamo )
    • Questo installer permette di scegliere quale versione installare dei pacchetti CC

MAC/OSX Installer:

Per i link di rapidgator e katfile, sia per windows che per MAC potete scaricarli piu’ facilmente con un software chiamato jDownloader, completamente gratuito scaricabile da QUI

Potete scaricare i file torrent ed aprirli con software come uTorrent, WebTorrent o Deluge

IMPORTANTE! Disattivare l’avvio automatico di Adobe Creative Cloud così da non permettere al software di controllare aggiornamenti o licenze non valide!
Ciao, basta andare sulla tua barra delle applicazioni -> tasto destro -> Gestione Attività -> Più Dettagli (in basso) -> (Tab) Avvio -> Trovare Adobe Creative Cloud e selezionarlo -> Cliccare su Disabilita in basso a destra. Riavviate il PC e non avrete pipù l’icona nella system tray

Enjoy

VECCHIA PROCEDURA

Il procedimento è semplice ed è alla portata di tutti, infatti dovremo seguire questi semplici passaggi:

  • Scarichiamo il programma Adobe Creative Cloud
  • Una volta installato, ci basterà andare a selezionare il programma che più ci interessa e cliccare su Installa
  • Inizierà il download della versione di prova di quello che abbiamo deciso di andare a scaricare e una volta terminato il download di questi, dovremo per ogni programma andare a sostituire il file amtlib.dll con quello curato che troverete a fine articolo.
  • Il file curato andrà copiato nel seguente percorso C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CC 2017 dove la parte in corsivo varia in base al programma che avete scaricato e dovrete curare.

Solo per Illustrator il percorso dove copiare la cura è: C:\Program Files\Adobe\Adobe Illustrator CC 2017\Support Files\Contents\Windows

Download della cura QUI



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

513
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
GiuSca
Ospite
GiuSca

Ciao Vincenzo1 Ho eseguito la procedura per la versione 2019 e sembra funzionare. Come faccio però ad avere la conferma che non sia più la versione di prova? Su Adobe Cloud me la indica come versione di prova, ma all’avvio del programma non mi segnala scadenza…

Grazie mille per le delucidazioni!

paolo
Ospite
paolo

Ciao Vincenzo, permesso che la procedura automatica con OSX mojave e illustrator cs8 NON funziona, potresti postare il percorso esatto dove inserire la cura per illustrator, manualmente? grazie

paolo
Ospite
paolo

Ciao, ho seguito il link per mac OSX, installato Illustrator CC 2018, scaricato la cura automatica, ma il prodotto continua avere scadenza con giorni di prova rimanenti. Nella cura è selezionatile solo la 2017, e manca la 2018. In pratica la versione è la 22, mentre la cura arriva alla 21. Che faccio? grazie..

paolo
Ospite
paolo

Ciao ho risolto, non selezionavo il percorso giusto.. in mac illustrator è annidato, dovevo selezione due volte l’app illustrar (la prima era semplicemente la cartella) per cui non mi installava la cura. Grazie 1000.

Diablo
Ospite
Diablo

Ciao, ma una volta applicata la cura si può avere accesso illimitatamente a camera raw?

Martino
Ospite
Martino

Ciao Vincenzo,
non riesco trovare un file che mi attivi la versione di prova di adobe lightroom classic cc.
Io ho la versione 8 e dure 7 giorni di prova, dovrei avere il file per attivarla.
Dove lo trovo?
Ho windows 7 a 64 bit e lightroom è a 64 bit.
Ti ringrazio .
Ciao.

Martino
Ospite
Martino

Ciao Vincenzo,
per favore mi passeresti i due link ?Per il single file e la cura automatica?
Ti ringrazio.
Ciao.

Martino
Ospite
Martino

ho scaricato il file che mi dici( Adobe AMTEmu v0.9.2) : ho scelto la voce lightroom e poi ho premuto il pulsante install ma si apre una finestra che dovrebbe scegliere un file amtlibb , non si installa nulla .

Martino
Ospite
Martino

“Ciao ti ricordo che quella cura è co.patibile solo per le versioni fino alla 2018 e non oltre. Se hai scaricato la suite CC da adobe creative cloud , avrai installato la 2019 quindi incompatibile per la cura”.Io ho sul mio computer l’ultima versione disponibile di lightroom classic . Dove trovo il file per attivare tale lightroom ? Tenendo presente che non voglio scaricare nuovamente lightroom ma solo un file che pesa pochissimo e stop, tipo un file amtlib.dll. Ti ringrazio.Ciao.Martino.

Martino
Ospite
Martino

mi puoi dire il link preciso dove scaricare solo il file che serve per attivare l’ultimo lightroom per favore?Lightroom lo ho già installato vorrei solo il file che pesa pochissimo e si scarica subito , cortesemente dove lo trovo ? Link preciso.

Martino
Ospite
Martino

ciao Vincenzo, ti ringrazio del link.Solo che mi fa installare lightroom.C’è un file exe per lightroom .Io non vorrei installare lightroom.Lo ho già installato , mi serve solo la cura per esso.E’ disponibile?Ti ringrazio ancora.Ciao.Martino.

Fabio
Ospite
Fabio

Ciao, purtroppo per il nuovo aggiornamento non funziona più…io ho aggiornato lightroom e va molto meglio per gli .org olympus, atendo una cura altrimenti è la volta buona che faccio l’abbonamento 😀 che comunque li vale tutti i soldi 😀

Gianluca
Ospite
Gianluca

Ciao ma la patch “cura” per la suite 2019 che hai pubblicato è solo per Windows o anche per Mac? Grazie

Domenico
Ospite
Domenico

Ma per Lightroom 2019 ancora nulla? Che tempi pensi ci siano per trovare la cura?

Massy
Ospite
Massy

Ciao, non mi apre più Adobe Acrobat pro, sai mica perché? Se è cambiato qualcosa? Io ho installato su Windows 10 le versioni 2018
Grazie e complimenti per il blog 😊

tony
Ospite
tony

Ciao vincenzo ho installato tutto. ma come si installano l’estensioni che ho trovato all’interno in formato zip?

HAL9084
Ospite
HAL9084

Dal file Torrent per MacOS (Master Collection) non è possibile decomprimere Illustrator CC 2018, c’è un errore nell’estrazione. Puoi risolvere ?

Francesco
Ospite
Francesco

Ciao, sto provando a installare il pacchetto completo della suite adobe 2018 per mac, ho scaricato il file torrent (Master Collection).
Una volta scaricato il torrent installo i programmi(con internet disabilitato, come consigliato), una volta sostituito il file amtlib presente in una cartella fornita dal creatore del torrent(é un file eseguibile e non .framework) in Frameworks/amtlib.framework(apri in un altro panello)/Version/A
avvio il programma ma mi da un errore di libreria

Ilaria
Ospite
Ilaria

Ciao Vincenzo, ho Adobe Indesign CS6 cosa devo fare per prolungare all’infinito il periodo di prova?

Paolo
Ospite
Paolo

Ciao Vincenzo, io ho eseguito tutta la procedura, mi dice che è stato patchato con successo, ma poi quando apro photoshop in alto a destra compare ancora il periodo di prova di 7 giorni. Suggerimenti?

Paolo
Ospite
Paolo

Al momento mi dice che mancano 7 giorni, domani ti saprò dire se scala.. Secondo me la AMTemu non ha funzionato, al lancio mi apre la cartella Applications, poi quando clicco su install, ottengo la seguente schemata:
—START WORKING—

Loading file:
File not loaded!

—WORKING DONE—

nota: sto eseguendo questa procedura perché dopo l’installazione di OS Mojave su mac, illustrator è crashato, Precedentemente avevo una CS6 datata, e al momento ho disinstallato la vecchia versione di illustrator, ed eseguito la tua procedura.

Jack
Ospite
Jack

Hello,

Just found this awesome website. I really need after effect but after installing it and using the patch, it doesnt work. Patch doesnt show Adobe after effect 2018 in the list. Could you please help me?