[WIN/OSX] Adobe Universal Patch ~2018 (AMTEmu + CCMaker 1.3.7 + Adobe Zii 3)


UPDATE

Procedura automatizzata per la Cura della Suite Adobe CC 2019 per Windows la trovate QUI

 Mentre per gli utenti MAC OSX QUI


Una patch universale in grado di poter curare tutti i programmi di Adobe CC 2017/2018 in modo semplice e veloce, così da sfruttare a pieno i programmi.

Questa soluzione permette di curare qualsiasi programma della suite Adobe Creative Cloud < 2018 in modo veramente semplice e veloce. Procedimento valido solo per sistemi Windows a 64 bit e sistemi OSX.

PROCEDURA AUTOMATIZZATA PER WINDOWS e MAC (OSX)

Con questa nuova procedura basta scaricare questo pacchetto:

UPDATE!

Dati gli ultimi aggiornamenti alla 2019, vi allego i file torrent per poter scaricare tutta la suite Adobe 2018 con aggiornamenti fino ad Aprile 2018, ovviamente questo implica che non dovete più installare Adobe Creative Cloud per installare tali versioni, mentre se avete già installato Adobe Creative cloud e le ultime versioni CC 2019, disinstallatele completamente prima di procedere  nella procedura di Downgrade delle versioni

Potete scaricare gli installer Offline di Windows e MAC (English) direttamente dal sito Adobe per le versioni CC 2018: Official Link QUI Mentre QUI le versioni ancora piu’ datate CC 2017 e CC 2015

Windows Installer:

Windows CCMaker

  • CCMaker v1.3.7 Installer (password apritisesamo )
    • Questo installer permette di scegliere quale versione installare dei pacchetti CC

MAC/OSX Installer:

Per i link di rapidgator e katfile, sia per windows che per MAC potete scaricarli piu’ facilmente con un software chiamato jDownloader, completamente gratuito scaricabile da QUI

Potete scaricare i file torrent ed aprirli con software come uTorrent, WebTorrent o Deluge

IMPORTANTE! Disattivare l’avvio automatico di Adobe Creative Cloud così da non permettere al software di controllare aggiornamenti o licenze non valide!
Ciao, basta andare sulla tua barra delle applicazioni -> tasto destro -> Gestione Attività -> Più Dettagli (in basso) -> (Tab) Avvio -> Trovare Adobe Creative Cloud e selezionarlo -> Cliccare su Disabilita in basso a destra. Riavviate il PC e non avrete pipù l’icona nella system tray

Enjoy

VECCHIA PROCEDURA

Il procedimento è semplice ed è alla portata di tutti, infatti dovremo seguire questi semplici passaggi:

  • Scarichiamo il programma Adobe Creative Cloud
  • Una volta installato, ci basterà andare a selezionare il programma che più ci interessa e cliccare su Installa
  • Inizierà il download della versione di prova di quello che abbiamo deciso di andare a scaricare e una volta terminato il download di questi, dovremo per ogni programma andare a sostituire il file amtlib.dll con quello curato che troverete a fine articolo.
  • Il file curato andrà copiato nel seguente percorso C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CC 2017 dove la parte in corsivo varia in base al programma che avete scaricato e dovrete curare.

Solo per Illustrator il percorso dove copiare la cura è: C:\Program Files\Adobe\Adobe Illustrator CC 2017\Support Files\Contents\Windows

Download della cura QUI



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

513
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
federico
Ospite
federico

Salve Vincenzo,
io vorrei utilizzare la patch per poter utilizzare solo saltariamente After effects,
avendo già io un contratto regolare per la Suite Fotografia (PS lightroom, brige) , la patch se attivata solo per AE mica disturba il resto?
grazie mille della risposta

Fabio
Ospite
Fabio

ciao Vincenzo, ho lo stesso problema anch’io con Adobe DC

Paolina
Ospite
Paolina

Ciao Vincenzo,
dopo aver installato Acrobat da Adobe ho fatto come specificato da te di aprire il programma Adobe AMTEmu. Non vedo nessun bottone che dica PATCH soltanto advance ed install. Ho clickato su install e da qui ce soltanto confusione ma pensavo di esserci riuscita, comunque, Acrobat quando provo ad aprire Acrobat mi da un messaggio di errore.

sam
Ospite
sam

ciao! funziona anche con 32bit?

Matteo
Ospite
Matteo

ciao Vincenzo, ho provato a sostituire il file anche per il programma Adobe Acrobat DC ma di errore all’avvio del programma, gli altri come Photoshop illustrator e premiere non mi hanno dato problemi. Come posso fare?

RoMer
Ospite
RoMer

Ciao Matteo, la amtlib di Acrobat è l’unica diversa dalle altre, devi avere quella per Acrobat per curare. Se usi la cura di Vincenzo c’è la chiamata anche per Acrobat DC.

Gianfranco
Ospite
Gianfranco

Ciao Vincenzo.
Fatto tutto ok. L’avevo già fatto in passato ma tu con questo crack universale l’hai reso ancora più semplice.
Senti io in passato avevo fatto tutto un procedimento per “estirpare” adobe dal pc dopo aver crackato ps.
é inutile farlo?

Rosario
Ospite
Rosario

Ciao,ho sostituito il file amtlib.dll con la tua crack ma Creative Cloud continua a indicarmi gli ultimi 4 giorni di prova,perchè?

Rosario
Ospite
Rosario

Sei cosi gentile da dirmi come disattivare i server di Adobe negli hosts?

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao,
Purtroppo continua a darmi errore quando provo ad aprire Photoshop. Ho reinstallato più volte, arrestato il cloud e riavviato il computer, ma il problema persiste, com’è possibile? Forse devo ricreare un account Adobe?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ciao Vincenzo
esiste la crak per indesign 2019 32 bit?

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao, io ho provato a seguire dettagliatamente quanto detto, ma windows non ne vuole sapere e continua a darmi questo errore: 0x0000007b.
Ho provato a reinstallare 3 volte già ma la situazione rimane uguale. Forse devo ricreare un nuovo account adobe? Ho provato anche a riavviare e arrestare il cloud dal task manager ma non cambia. Cosa posso fare?
Ps: ho windows a 64 bit.

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao Vincenzo,
Perdonami per il doppio messaggio, credevo non lo avesse inviato. La crack funziona perfettamente sull’altro pc con windows 10, su questo (windows 7) un po’ vecchiotto no. Proverò a fare come mi hai suggerito, forse si tratta di aggiornare i driver della scheda video.
Grazie mille comunque!

Giovanni Valentinis
Ospite
Giovanni Valentinis

Ciao Vincenzo,
ho provato a sostituire il file per Dreamweaver CC 2018 ma su Creative Cloud continua che la versione di prova scadrà tra 6 giorni.
Sapresti qual’è il problema?

Luca
Ospite
Luca

Funziona anche per adobe 2018?

giorgio pretto
Ospite
giorgio pretto

provato ma l’icona della cura ha solo le scritte AMTEmu e info. Cliccando sulla prima si apre una finestra con l’elenco delle app ma non sono presenti le releases 2018….

mkè
Ospite
mkè

Ciao, ho la cc 2018, se installo “la cura”, posso accedere ai servizi online, quindi fare gli aggiornamenti e utilizzare type kit? Grazie mille

Ilariia
Ospite
Ilariia

Ciao! Il file da incollare ha lo stesso nome di uno già presente, devo sostituirlo o lasciarli entrambi rinominandone uno?

Gaetano Saviano
Ospite
Gaetano Saviano

quando vado ad aprire il programma, mi da un messaggio di errore 0xc000035a e mi dice che il file curato non è destiano all’utilizzo widnows o contiene un errore. Come posso risolvere? Grazie in anticipo

Mario Ferdinando Di Martino
Ospite
Mario Ferdinando Di Martino

SEI IL NUOVO ARANZULLOOOO DI SAN GIORGIO A CREMANO

Raffaella
Ospite
Raffaella

Funziona anche con versioni precedenti?

Raffaella Dicataldo
Ospite
Raffaella Dicataldo

Grazie mille! funziona alla grande 😀

Beniamino Zolfo
Member
Beniamino Zolfo

non ho capito si tratta di una crack ?

Raffaella Dicataldo
Ospite
Raffaella Dicataldo

Funziona anche con versioni precedenti?

SlackExtra
Ospite
SlackExtra

ciao, io vorrei installare il photoshop su un Mac… come devo fare?

Ennio
Ospite
Ennio

Ciao – mi servirebbe la amtlib per premiere Mac 2014 – ho il sw ma non il crack – mi puoi aiutare? In alternativa dovrei trovare, ma non ci riesco, premiere 2015, di cui appunto ho il crack – grazie

Martino Papesso
Ospite
Martino Papesso

Ciao , mi servirebbe il file amtlib.dll originale dell’ultimo adobe lightroom disponibile.
Insomma se si scarica lightroom in prova automaticamnete si ha tale file : ecco è quello che serve me.
Se lo hai me lo passi per favore ?

Martino
Ospite
Martino

Grazie Vincenzo,ottimo, funziona, bravissimo e magnifico il tuo blog.Cortesemente mi passeresti anche quello di photoshop cc (2017) (versione 18.1.6) così evito di scaricarmi tutto il photoshop da internet . Ciao.

Martino
Ospite
Martino

per attivare il mio lightroom classic CC versione 8 per windows , dove prendo il seriale o la cura? Il software è già installato sul mio computer mi serve solo attivarlo.Ti ringrazio.Versioni precedenti le escludo .