Holazzzz,

oggi parliamo di Altiverb richiesto da un’utente, Altiverb è un plugin di riverbero a convoluzione di altissima qualità creato dalla compagnia olandese Audio Ease. Un riverbero a convoluzione è un tipo di riverbero puramente digitale che applica la risposta pre-registrata di una stanza (impulse response, o IR) su un audio in ingresso. In altre parole, le riflessioni di uno spazio specifico vengono registrate e successivamente applicate ad un file audio, producendo l’illusione che quell’evento acustico sia avvenuto all’interno dello spazio pre-registrato.

Download:

 Procedimento per l’installazione per Windows

  • Scaricare il software via torrent da QUI e decomprimete l’archivio
  • Avviate l’eseguibile chiamato: Altiverb 7 Installer.exe per iniziare l’installazione
  • Al completamento dell’installazione entrate nella cartella di installazione dei vostri VST, solitamente “C\Program Files (x86)\VstPlugins”  e inserite i file Altiverb 7.dll (x86 per la versione a 32bit  o x64 per la versione a 64bit)
  • Successivamente nella cartella  “Altiverb 7 XL 7.2.6\Common Files” avremo il file per AAX64 per far funzionare il plugin
  • FINE, potete controllare la corretta installazione del plugin aprendo Ableton o FL Studio

VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile