Vai al contenuto
Home » [PC-WIN] Acca PriMus + DCF Revolution ITA

[PC-WIN] Acca PriMus + DCF Revolution ITA


3.5 31 votes
Article Rating

Acca PriMus è un software di progettazione e calcolo dei costi per edifici e opere civili. È stato sviluppato dall’azienda italiana ACCA software, specializzata nella produzione di software per l’edilizia e l’ingegneria civile.

Acca PriMus offre una vasta gamma di funzionalità progettuali e di calcolo che consentono agli architetti, agli ingegneri e ai professionisti del settore edile di gestire in modo efficiente e preciso i loro progetti.

Ecco alcune delle sue principali caratteristiche includono:

  1. Generazione automatica di computi metrici: Acca PriMus può generare automaticamente computi metrici dettagliati basati sui disegni e sulle specifiche del progetto. Questi computi metrici forniscono una stima accurata dei materiali e delle risorse necessarie per completare il progetto.
  2. Gestione dei costi: Il software consente di monitorare e gestire i costi del progetto in tutte le fasi, permettendo agli utenti di tenere traccia dei budget, delle spese e delle variazioni nei costi in tempo reale.
  3. Integrazione BIM: Acca PriMus è integrato con il concetto di Building Information Modeling (BIM), consentendo agli utenti di creare modelli 3D dettagliati dei loro progetti e di estrarre automaticamente informazioni sui costi e sui materiali da questi modelli.
  4. Compatibilità: Il software è compatibile con una vasta gamma di formati di file, consentendo agli utenti di importare e esportare dati da e verso altri software e piattaforme utilizzati nel settore edile e dell’ingegneria.
  5. Aggiornamenti e supporto: Acca PriMus viene costantemente aggiornato per rispondere alle esigenze del settore e per integrare le ultime tecnologie e metodologie. Inoltre, l’azienda offre supporto tecnico e formazione agli utenti per garantire un utilizzo efficace del software.

In sintesi, Acca PriMus è uno strumento completo per la progettazione, la stima dei costi e la gestione dei progetti nel settore edile, che offre agli utenti la possibilità di lavorare in modo efficiente, preciso e conforme alle normative di settore.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento per l’installazione e il download sui sistemi Windows

  • Scaricare gli archivi da QUI [3 Mirror] (Password apritisesamo )
  • Disattivare l’antivirus
  • Estrarre l’archivio
  • Avviare l’installazione tramite il file SETUP.EXE
  • Installare prima PriMus Revoluzion
    • Poi installare PriMus-DCF
      Nota: Nel caso in cui non dovesse partire l’installazione, potete avviare l’installazione manualmente avviando il setup tramite il file PriMus-DCF_vRevolution(I).EXE presente nella cartella Utility\PriMus-DCF all’interno del pacchetto
    • NOTA: Potrebbe non installare alcuni componenti aggiuntivi, nessun problema! potete installarli dopo.
  • Completata l’installazione, copiate dalla cartella Crack il file cpwin32.dll e incollatelo/sostituitelo all’interno della cartella system32: C:\Windows\System32
  • Copiate ora il file PriMus.EXE sempre dalla cartella Crack e sostituitelo al file originale presente nella cartella di installazione del programma.
  • Disabilitate ogni aggiornamento automatico e bloccare via firewall le connessioni in uscita di Ableton
  • FINE

Per problemi commentate pure

3.5 31 votes
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

220 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti