Salve a tutti,

data la richiesta di un’utente per questo software oggi parliamo di Lumion, uno strumento di visualizzazione architettonica potente, facile, divertente ed efficace che consente a chiunque di costruire un ambiente 3D e quindi creare immagini bellissime, presentazioni video impressionanti e procedure dettagliate. È il modo più veloce per prendere il tuo modello 3D e creare una scena in pochi minuti.

Step per l’installazione:

  • DOWNLOAD TORRENT
  • Bloccate la connessione a internet mediante firewall a Lumion (il firewall è il metodo migliore in quanto avrai bisogno che Lumion rimanga così per sempre con questo metodo)
  • Avvia Lumion
  • Avvia il generatore di codici (keygen Lumion 8.0 Pro Serial number reading tool)
  • Fai clic sul pulsante in basso a destra nel keygen e incolla il codice Lumion al suo interno (il codice Lumion è il codice visualizzato nella prima casella delle finestre di attivazione di Lumion) conservate il codice generato se valido per i prossimi avvii
  • Salva il file txt quando la keygen lo richiede
  • Aprire il file txt e copiare tutto partendo dalla seconda riga (inclusa) fino all’ultima riga prima che leggete la scritta “SerialNumber
  • Incollalo nella casella di attivazione di Lumion e il check della licenza, successivamente il programma verrà avviato

Note e avvertimenti:

  • Dovrai forzare la chiusura del programma per uscirne (con il task manager) a causa di un bug
  • Per avviare il software bisognerà sempre incollare il codice ad ogni avvio del software (il benchmark viene eseguito una sola volta)


Rapidgator.net

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi.

2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

NOTE: non accettare o consentire MAI le notifiche dai siti ads e non installate mai eventuali eseguibili che potrebbero scaricare! Nitente di preoccupante, sono solo delle pubblicità! Diversamente potete si accettare le notifiche e dopo disabilitarle dalle ilpostazioni del Browser!

3.Eventualmente si atterri sul sito keeplinks.co, basta risolvere il captcha e procedere con la copia del link per il download del contenuto.

3.1. Il/I link per il download li troverete all'interno del box LIVE LINKS, chiudete ogni ads che vi si presenterà davanti


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile