[PC-WIN] Adobe Suite 2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA (Offline) + TORRENT


Sale a tutti,

a grande richiesta ecco la Master Collection della Suite Adobe 2020 tutti pre-attivati , in caso contrario troverete la cura all’interno dell’archivio già compatibile, ricordo che questa master collection è per i sistemi operativi Windows a 64bit.

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinRaR per l’estrazione dei vari archivi.

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per intoupload.net tramite questo REFERRAL oppure per la versione v2 su katfile.com e rapidgator.net ,aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Ricordate di disinstallare le versioni precedentemente installate in modo completo aiutandosi con software simili a CCleaner (che potete trovare QUI) e di avviare i setup come Amministratore per evitare problemi durante le installazioni (Consiglio anche di disattivare sia l’antivirus che l’UAC di Windows )

DOWNLOAD ADOBE CC 2020 Suite Offline v3 TORRENT [Agg. 04 Dic.]

DOWNLOAD ADOBE CC 2020 Suite Offline v2 [Agg. 28 Nov.]

Una volta scaricato , avviate il file setup.exe

DOWNLOAD PACCHETTI SINGOLI

Password archivi apritisesamo

Note: Ove presente troverete il file txt Leggimi.txt che spiega il procedimento corretto per l’installazione, diversamente troverete unicamente il setup da avviare.

Per problemi commentate pure



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

93
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Alessio
Ospite
Alessio

Ciao, se scarico Lightroom cc 2020 da ACC poi GenP non me la cura. Se la scarico da questo link mi scarica un file .z01 che non so come aprire. mi dice winzip, 7z ecc ma nessuno lo apre. windows 10 pro

Roberta
Ospite
Roberta

Ciao , Ho seguito i passaggi e ho estratto il setup2. Dopo aver disattivato la protezione non riesco ad avviare il setup. Lo clicco e non si apre, ho anche provato a eseguire in amministratore ma niente, consigli?

Azue
Ospite
Azue

Non riesco a scaricare il torrent della V3, adf.ly mi continua a dire che devo mettere “allow” per continuare ma anche scegliendolo non mi manda avanti fino a scaricare il torrent. Ho disattivato sia antivirus e sia il blocco delle pubblicità ma niente. Consigli?

Azue
Ospite
Azue

Ci sono riuscita, grazie mille. 🙂

Pierpaolo
Ospite
Pierpaolo

Peccato che con Windows 7 non va 🙁

Pierpaolo
Ospite
Pierpaolo

Ho provato anche la 2019 e non va neanche quella con Windows 7 🙁

Rosa
Ospite
Rosa

Grazie mille, tutto perfetto 😀
Ma se cancello le cartelle scaricate, dopo aver installato il programma, funziona lo stesso o avrà qualche problema?

Loken
Ospite
Loken

Visto che di recente sono usciti degli aggiornamenti che risolvono molti bug (parlo di photoshop) c’è la possibilità di avere la nuova versione già pre-attivata oppure c’è un altro metodo?

Loken
Ospite
Loken

Perfetto, aggiornato alla nuova versione, in questa preattivata PS ogni tanto si chiude in maniera random, mentre con il nuovo aggiornamento questo bug è stato risolto. ti ringrazio

Eli
Ospite
Eli

Buongiorno Vincenzo, non ho ancora scaricato i programmi, ma volevo sapere se erano stati aggiornati con la versione che permette di utilizzarli offline oppure se bisogna ancora aspettare.
Grazie

gian
Ospite
gian

Ciao Vincenzo. Grazie per l’aiuto che dai.
Non riesco a capire cosa intendi quando dici di scaricare la master collection e basta.
Se cerco master collection mi riporta a questo articolo…. e se nell’elenco premo ad esempio su photoshop mi riporta a 5 archivi.
Una volta scaricati ed estratti non capisco come proseguire.

Sch
Ospite
Sch

Ciao
ho scaricato la versione di prova dal sito Adobe sarebbe possibile avare solo la cura e non dover ricaricare tutto da capo?

Filippo
Ospite
Filippo

scusami ma photoshop devo scaricarlo da creative cloud in prova e poi avviare i 5 setup2 presenti nell’archivio?

marco
Ospite
marco

Salve, ho un problema…i programmi funzionano solo se il computer è collegato ad internet, da offline non si aprono. come posso risolvere? Grazie!!

Fabio
Ospite
Fabio

Sei un grande! Grazie.