[PC-MAC] Parallels Desktop Business Edition v15.1.2 CR2 + Crack


Salve a tutti,

come da richiesta di un nostro utente metto a disposizione l’installazione del software Parallels Desktop Business Edition alla versione v15.1.2 CR2

Il pacchetto è full-crack quindi non è richiesta nessun’azione supplementare, ricordate di utilizzare WinZip for MAC per l’estrazione dei pacchetti (ove necessario) e disabilitate GateKeeper, potete leggere velocemente QUESTO piccolo articolo che spiega come fare.

DOWNLOAD SETUP (password apritisesamo )

Il pacchetto prevede unicamente l’installazione, non c’è bisogno di azioni supplementari

Per problemi commentate pure 😀



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè?


Oppure utilizza questo link per affiliarti a CryptoTab e minare BitCoin insieme


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

46
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Matteo
Ospite
Matteo

Ciao, parallels toolbox continua a dirmi che l’abbonamento è scaduto però se premo “più tardi” funziona normalmente; è nromale che faccia così?
Grazie in anticipo!

Francesco
Ospite
Francesco

Ciao, hai in programma di fare qualcosa con Parallels 15? Con la versione 14 non va Age Of Empires II Definitive Edition perché supporta DirectX fino alla versione 10 (ma servirebbe DirectX 11/12).

Grazie!!!

Francesco
Ospite
Francesco

grande!

Francesco
Ospite
Francesco

leggo solo ora, scarico subito!

Enrico
Ospite
Enrico

Salve, sono lo stesso di qualche giorno fa. Volevo chiederti se secondo te parallels riesce a far girare forza horizon 4 o needforspeed payback/heat, o risultano essere giochi troppo pesanti. (mac i5 con 4,2, 8gb ram e radeon pro 580 8gb)

Enrico
Ospite
Enrico

Dovrei installare windows in modo diverso?

Enrico
Ospite
Enrico

Scusa la domanda, sarebbe la situazione nella quale quando avvii il mac scegli quale sistema operativo usare?

Enrico
Ospite
Enrico

Capisco. Dunque quale sarebbe la soluzione?

Enrico
Ospite
Enrico

Salve, ho scaaricato e installato parallels. Premetto che ho ancora mojave 10.14 su mac. Ho scaricato il file immagine di windows. Quando apro il programma e parto con l’installazione, mi dice subito all’inizio di una mancanza di driver, e non mi fa proseguire con l’installazione. Come dovrei fare? Grazie mille

Enrico
Ospite
Enrico

“Manca un driver necessario per il tuo computer. Potrebbe trattarsi di un driver per dvd, USB o disco rigido. Se hai un un’unita di memoria flash usb, un CD o un DVD con il driver, inseriscilo ora.

Enrico
Ospite
Enrico

Fatto ma al momento non trovo soluzioni che coinvolgano parallels. Che io debba aggiornare a catalina prima o non centra?

Enrico
Ospite
Enrico

Scovato il problema. Il file Iso aveva qualche problema. Ho dovuto riscaricare win10 e ora non ha piu dato l’errore

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao, ho provato più e più volte l’installazione, Arriva fino in fondo, ma quando parte Win 10 continua ”procedura guidata di installazione” e praticamente parallels non funziona come dovrebbe, La dimensione del riquadro rimane quella e non è possibile modificarle, le cartelle non le legge ecc, ma windows parte. La cosa strana è che tra le mille installazioni una volta è riuscita, ma ho dovuto ripeterla perché tutta la finestra si muoveva a scatti e pensavo che reinstallandolo potevo risolvere.
Se hai qualche info dimmi pure che non riesco ad uscirne fuori.
Grazie!

Valerio
Ospite
Valerio

Ho appena preso MacBook Pro 2019… mi sembra strano, ho provato a installarlo un sacco di volte, all’inizio non andava, poi mi ha letto windows perfettamente. Poi c’è stato un problema ed ha cominciato a muoversi a scatti l’intero pannello di parallels quando lo spostavo. Allora ho provato a reinstallare, ma fa come l’inizio. Per capirsi fa tutto bene fino alla fine, solo che poi la schermata non si ingrandisce e windows non lavora come dovrebbe. E’ come se non finisse tutta la procedura rimanendo su procedura guidata d’installazione e mantenendo la schermata piccola e non modificabile, tant’è vero che… Leggi il resto »

Valerio
Ospite
Valerio

Ho risolto!!! Se trovi un aggiornamento per catalina tanto meglio. Ad ognj modo per tutti gli utenti mac che si servono di MacOs Catalina 10.15 se vi si crea lo stesso problema dovete dirgli di continuare installazione manualmente (non ricordo il path, ma è sicuramente sulla barra superiore sinistra intorno alla voce installazione credo. Parlo di win 10, parallels funziona perfettamente). Dopodiché parallels rimarra uguale con la stessa impostazione, e in alto a destra dovrebbe essere visibile un icona gialla con punto esclamativo. Pigiatela e dite di scaricare tools e poi magari non li installate e magicamente tutto comincia a… Leggi il resto »

Valerio
Ospite
Valerio

Eh in realtàASIO4ALL sono driver solo per Windows. Mac utilizza CoreAudio. Dovrei provare con una scheda audio esterna e verificare se il problema persiste. Ma io non credo sia un problema di Catalina, credo che parallels non sia in grado di ”tradurre” le informazioni di Pro Tools tramite driver asio per farli leggere dalla scheda del mac. La cosa strana però è che in riproduzione da windows media player l’audio si sente alla perfezione. E credo perché non si appoggia a asio4all ma va diretto verso il mac tramite parallels.

Anto
Ospite
Anto

Ciao! Ho scaricato la Parallels ma quando la faccio partire mi dice che la macchina virtuale non è disponibile, che i file sono stati spostati o eliminati. Mi chiede di far una ricerca manuale, io ho il file iso Windows, ma non me lo legge. Come devo procedere? Grazie mille!

Anto
Ospite
Anto

dopo averla scaricata l’ho estratta con winzip, una volta aperta inserito la password ed installata! ma quando si apre mi esce questo messaggio.

Anto
Ospite
Anto

forse devo disabilitare il Gatekeeper. Lo faccio tramite terminale?

Anto
Ospite
Anto

ci sono riuscita! 😀 grazie mille, il tuo blog è il top!

Andrea
Ospite
Andrea

Ciao, può darsi che ci sia un problema col download, perché il download parte, ma poi è come se non lo scaricasse davvero

Daniele
Ospite
Daniele

Ciao la Password del file compresso non funziona.

Daniele
Ospite
Daniele

AH ok scusa ho sbagliato software per estrarlo…. ti faccio sapere poi in serata.

simone
Ospite
simone

ciao su rapigator quando vado per scaricarlo appare questa scritta file is temporarily unavailable, please try again later. Maintenance in data center.
Ciao