[PC-MAC] Autocad 2020.1 + Crack xForce (T0rrent)


Salve a tutti,

come da richiesta ecco il download per Autocad 2020.1 per gli utenti Mac OSX

Consiglio di utilizzare jdownloader per il download delle varie parti

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per rapidgator.net tramite questo REFERRAL aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Dal commento di @piermario

Sound strange allora installato come da procedura e solito risultato non accetta cod generato da X-Force allora disinstallo tutto con relativa pulizia reinstallo e al momento dell’attivazione non mi fa’ inserire il codice ma risulta attivo a tutti gli effetti bho….fatalita’ o codici gia’ presenti in cache?? fatto e’ che ora funziona alla grande…..ah mac pro 3,1 Catalina patched…. meglio di cosi’

Procedura per l’installazione

  • Scaricate dal Mirror 1 (utilizzate WinZIP per l’estrazione )
  • Unzip / Unrar Avvia il programma di installazione sfx e attendi l’avvio dell’installazione
      o montare ISO
  • 1.Installare Autodesk Autocad 2020
  • 2.Utilizzare come seriale 666-69696969, 667-98989898, 400-45454545 066-66666666
  • 3.Utilizzare come Product Key 001L1
  • Completare l’installazione e riavviare il prodotto Autodesk
      Scegli Inserisci un seriale
       
    ATTIVAZIONE: ti suggeriamo di bloccare il traffico in uscita (più veloce e più facile da attivare)
  • Prima di fare clic su Attiva
    Hai 2 opzioni:
    • a) Disabilitare la scheda di rete o estrarre il cavo di rete o bloccarlo con il firewall (questo è solo per disabilitare i controlli online) ti dirà che è necessaria una connessione a Internet è sufficiente fare clic su Chiudi e fare nuovamente clic su Attiva
    • b) Fare clic su Attiva e farà un controllo online, semplicemente fare clic alla chiusura e fare di nuovo clic su Attiva.
  • Scegli l’opzione a o b.
  • Selezionare Dispongo di un codice di attivazione da Autodesk
  • Una volta nella schermata di attivazione: avviare XFORCE Keygen
  • Fare clic su Mem Patch (dovresti vedere correttamente patchato)
  • Copia il codice di richiesta nel keygen e premi generate
  • Ora copia nuovamente il codice di attivazione nella schermata di attivazione e fai clic su Avanti
  • Hai un prodotto autodesk completamente registrato
    È possibile che venga visualizzato questo messaggio mentre il traffico in uscita è bloccato o si è fuori da Internet.
    La tua richiesta di attivazione online ha restituito un errore (800c0005) che non consente l’elaborazione della tua richiesta utilizzando i nostri sistemi automatizzati.
      basta fare clic su Chiudi

Se avete errori di attivazioni con codici:

  • Error 0015.111
  • Error 0015.301

Potete leggere questa guida per il reset dell’attivazione

Per qualsiasi problema commentate pure



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

67
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Roberto
Ospite
Roberto

Ciao Vincenzo, una domanda il programma per il crack (X-force) funziona su Catalina ??

Roberto
Ospite
Roberto

Ti avevo chiesto perché a me non mi ha mai funzionato sa Sierra in poi. Con Sierra ricordo di aver trovato una procedura, un po’ complicata da eseguire sul Terminal, con la quale sono riuscito a farlo girare ed eseguire il crack. Adesso invece con Catalina, il programmino non si riesce nemmeno ad aprire, quindi non so come fare il crack. Cerco disperatamente una soluzione

Roberto
Ospite
Roberto

Autocad 2019 o 2020 è uguale: quello che no funziona è Xforce, che non si apre in Moave o in Catalina. Potrei anche tentare di installare Autocad 2015, è lo stesso! quello che non gira poi è il programma per crackarlo.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ciao Vincenzo,
ho seguito tutta la procedura che hai dettagliatamente indicato, usando l’ultimo dei seriali, il product key indicato e facendo copia incolla….. il problema è che dopo aver premuto avanti il programma sembra aver memorizzato ….. ,a quando chiudo e riapro c’è ancora la versione trial con giorni a scalare invece dell’utilizzo diretto del programma.
Hai suggerimenti?…..premetto che ho letto anche tutti i case che hai già affrontato nei giorni scorsi, cercando una procedura alternativa, ma arrivo sempre ad avere autocad trial in scadenza

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Niente da fare, provato tutte le combinazioni possibili dei codici, più volte generato codici differenti da copiare, il tutto dopo aver abilitato il firewall del mac e bloccato autocad….. mi consigli di provare con la versione precedente?

Daniela
Ospite
Daniela

Ciao Vincenzo, ho un problema!
Ho seguito tutta la procedura sul mio mac, non ho avuto grosse difficoltà ed il programma funziona alla grande.
I problemi sono sorti quando ho dovuto installarlo su un altro mac; infatti quando provo a riaprire Autocad si chiude subito.
Ho provato a disinstallarlo ed installarlo nuovamente, ma non mi fa reinserire il codice perché risulta che la licenza sia già attiva. Nonostante questo il programma continua a non aprirsi. Aiutami please!

Daniela
Ospite
Daniela

No, l’ho scaricato nuovamente.
Ho provato anche ad inserire seriali diversi, ma nella schermata dove dovrei inserire il codice di attivazione generato mi continua ad uscire la scritta che mi dice che la licenza è già attiva. Se chiudo e riapro il programma non da però segni di vita

Daniela
Ospite
Daniela

Allora installo Autocad, lo apro ed inserisco il seriale più la Product Key e nella finestra successiva dove dovrebbe uscirmi il codice da copiare in XFORCE Keygen, questo non c’è e mi dice che la licenza risulta già attivata. Quindi chiudo la finestra e provo ad aprire Autocad, ma niente…

salvatore
Ospite
salvatore

ciao a tutti io invece va tutto a buon fine, da errore all ultimo.. cioè metto il key generato e autodesk crasha( si chiude la finestra senza dare errori ) quindi non da il messaggio prodotto registrato. E’ capitato ad altri?

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

anche a me crasha dopo averlo patchato. ho provato ad installare la versione 2019 ma il keygen 2019 non si apriva con catalina. A questo punto, non so come, sono riuscito a crackarlo con il keygen del 2020 pur essendo uscito un errore

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao Vincenzo. Ad oggi dopo milioni di tentativi, anche su Mac di altri che presentavano le stesse caratteristiche del mio, non sono ancora riuscito a completare l’installazione di AutoCAD che continua a crashare subito dopo aver inserito il codice di xforce. Quando clicco su mem patch AutoCAD crasha inevitabilmente, mentre se inserisco il codice senza cliccare su mem patch mi dà errore “Registration-Activation Error (0015.111)”. Non so più che cosa tentare e non capisco dove sia il problema. Sono nelle tue mani.

Piermario
Ospite
Piermario

Allora piccolo sviluppo ho provato ad installare la vers. 2018 di autocad mantenendo la vers 2020 seguo la procudura per l’attivazione e la trova gia’ attivata …..mmmhhh forse i tentativi di attivare la 2020 senza esito positivo avevano mantenuto in memoria i codici . Ora la vers 2018 risulta attivata con licenza commerciale mentre la 2020 impossibile attivarla con Xforce. Forse dovrebbero rilasciare una patch aggiornata spero…..

Lorenzo G
Ospite
Lorenzo G

Ciao, quando apro X force e premo su mem petch esce il seguente messaggio: Not admin, wrong verion or custom problem. Essendo nell’admin non credo che il problema sia quello. possibili soluzioni?

Lorenzo G
Ospite
Lorenzo G

esatto. inserisco la password e mi esce il messaggio: error! Not admin, wrong verion or custom problem.

Piermario
Ospite
Piermario

Sound strange allora installato come da procedura e solito risultato non accetta cod generato da X-Force allora disinstallo tutto con relativa pulizia reinstallo e al momento dell’attivazione non mi fa’ inserire il codice ma risulta attivo a tutti gli effetti bho….fatalita’ o codici gia’ presenti in cache?? fatto e’ che ora funziona alla grande…..ah mac pro 3,1 Catalina patched…. meglio di cosi’…. grazie Vincenzo e buona domenica

Roberto
Ospite
Roberto

Gentile Piermario, fammi capire: tu hai un Mac con sistema operativo Catalina. Giusto?
E sei riuscito a far girare X-Force il quale ti ha generato un codice. Giusto?
Mi dici come hai fatto?
A me x-force non si apre assolutamente! mi viene fuori un aviso dicendomi che “Impossibile aprire l’applicazione “xf-adesk19.app” stessa cosa con la versione 2020.
Sono disperato

Marco
Ospite
Marco

ciao, ho eseguito tutta la procedura (disattivato SIP, tolta connessione dati e bloccato anche i firewall in entrata su autocad), inserisco la licenza generata dal keygen e clicco next. a questo punto invece di attivarmi la licenza mi dice “Registration-Activation Error (0015.111) There is a problem with the activation code that you entered. Click one of the following links.” Come si può risolvere?

Marco
Ospite
Marco

credo di si, copio ed incollo semplicemente il codice generato dal keygen

Marco
Ospite
Marco

sì, di fatto non riempie tutte le celle. è strano perchè tutta la procedura riesco a farla, applico la patch, genero il codice e poi mi da quell’errore. posso provare a fare qualcos’altro?

Marco
Ospite
Marco

Niente, mi applica la patch correttamente ma poi quando clicco “Next” sulla finestra di autocad mi crasha

davide
Ospite
davide

anche a me succede la stessa cosa..!!..
ci sono novità?

ale
Ospite
ale

ciao, dopo aver disabilitato il SIP, fatto la patch correttamente pensavo di aver risolto.. invece quando si copia il serial crasha autocad.. come si può risolvere?

ale
Ospite
ale

quindi disinstalla autocad e riparto da capo? pero autocad crasha solo quando applico la patch… altrimenti no

Valerio
Ospite
Valerio

Io mi ritrovo con lo stesso identico problema. Premetto che ho disabilitato il SIP. Inserendo la key generata da xforce nella finestra della richiesta di licenza autodesk senza cliccare su “Mem Patch” mi dà errore e mi dice di riprovare, invece se clicco su “Mem Patch” la finestra della licenza crasha e sono di nuovo punto e a capo. Qualche idea su come risolvere il problema?

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao, ho provato ad accedere all’utente root e fare la procedura come indicato ma anche lì autocad crasha inevitabilmente. Ho provato anche a far partire come amministratore da terminale sia x-force che autocad ma anche così il programma crasha. Non so che altro fare.

Valerio
Ospite
Valerio

ho Mojave 10.14.6

Valerio
Ospite
Valerio

Niente da fare. Continua a crashare quando inserisco la licenza.

Valerio
Ospite
Valerio

Ciao Vincenzo, dopo qualche settimana e dopo una formattazione del Mac provo nuovamente a seguire la procedura di installazione come da copione e nuovamente, quando inserisco il codice generato da xf, il programma crasha. Ho provato anche a scaricare il programma direttamente dal sito Autodesk ma il problema persiste. Se faccio partire il programma come trial funziona senza nessun problema ma crasha solo se tento di inserire il codice crackato, di conseguenza il problema non è di Autocad in sé per sé ma di Autodesk licensing manager che crasha. Detto ciò, cosa mi consigli di fare? Sul tuo Mac l’installazione… Leggi il resto »

Valerio
Ospite
Valerio

Ho provato sia con entrambi i mirror di questo sito, che con il Torrent di un altro sito affidabile che uso di solito per altri programmi, sia scaricando il dmg dal sito di Autodesk.

Valerio
Ospite
Valerio

Ti confermo che è un problema del Licensing Manager perché, avviando la versione trial e provando a cambiare il tipo di licenza per inserire il codice, crasha solo il Manager ma Autocad continua a funzionare rimanendo in versione trial.

Valerio
Ospite
Valerio

Ho chiuso AdskLicense da monitoraggio attività, ma il problema persiste. Il programma Autodesk Management Utility va in crash subito dopo aver cliccato mem patch. Anche se inserisco prima il codice generato e poi clicco su memorie patch il risultato non cambio, l’utility sopracitata si chiude senza dare alcuna spiegazione o crashreport o simili.

Valerio
Ospite
Valerio

Ci sono novità?

Andrea
Ospite
Andrea

Questa guida non funziona… il file crack da errore, not admin… e impossibile da proseguire, ho provato in milioni di modi, avviandolo da terminale ecc, questa guida non va.

Andrea
Ospite
Andrea

oltre che avviarlo come amministratore da terminale non so, il mio utente è amministratore del PC, lo avvio da Terminale col comando Sudo, ma non funziona proprio, ho provato penso in 20 modi diversi ho anche acceduto al dos del sistema craeato account admin da li e mi sono riconcesso i permessi di Amministratore ma non funziona

Ander
Ospite
Ander

any news? i’m having the same issue of the Autodesk Licensing crashing after clicking “Mem Patch” (successfully) and pasting the Activation Code

Ander
Ospite
Ander

same result, it crashes after pasting the code