[PC-MAC] Adobe Suite 2020 Master Collection + Crack (Pre Attivati) ITA


Sale a tutti,

a grande richiesta ecco la Master Collection della Suite Adobe 2020 pre-attivati, ricordo che questa master collection è per i sistemi operativi MAC OSX (Catalina incluso).

Consiglio di utilizzare jdownloader per la gestione download delle varie parti e di utilizzare WinZip per l’estrazione dei vari archivi.

Per un download più veloce consiglio di effettuare l’upgrade o la creazione di un’account premium per intoupload.net REFERRAL o su rapidgator.net REFERRAL , aiuterete anche il blog a mantenere online i file e gli archivi già caricati

Ricordate di disinstallare le versioni precedentemente installate in modo completo.

Password archivi apritisesamo

Per problemi commentate pure



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

81
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
rob
Ospite
rob

Ciao, non riesco ad estrarre i file da jdownloader, mi dice “password apritisesamo is invalid, try to find correct one

Tommaso
Ospite
Tommaso

Ciao grazie prima di tutto, ho scaricato i programmi che mi servono lancio il dmg mi chiede account adobe (ne ho creato uno nuovo) e appena parte l’installazione mi dice impossibile installare errore sconosciuto codice errore 1…..che posso fare?
ps ho provato a installare adobe creative cloud ma l’installazione si blocca intorno al 21%

mac os catalina

grazie

Tommaso
Ospite
Tommaso

ho fatto anche così….ma niente da fare….. ora sto ripristinando mojave….. provo e ti faccio sapere. Grazie mille

Dario
Ospite
Dario

Ciao Vincenzo, sono Dario, non ho capito come bisogna fare per scaricare l’App Adobe Premiere 2020. Io clicco sul link che hai inserito e, dopo varie peripezie arrivo finalmente alla pagina di Intoupload. Da qui in poi non so come procedere, i link annessi mi vogliono far scaricare ed installare applicazioni che non mi interessano. Ho provato a fare anche un account Intoupload ma non mi arriva la mail per l’attivazione! Volevo allegarti una foto della pagina in cui arrivo ma non mi pare sia possibile allegarla. In che cosa sbaglio? Un’altra App l’ho scaricata attraverso MEGA senza alcuna difficoltà.… Leggi il resto »

Dario
Ospite
Dario

Fatto! Tutto Ok! Grazie ancora!

Enrico
Ospite
Enrico

Ciao Vincenzo, innanzitutto grazie.
Ho un problema con l’installazione di Lightroom. Scaricato e decompresso.
Quando lancio il file Install si apre la schermata di adobe, inserisco la lingua clicco su continua e mi appare un messaggio ” errore 1″
e da li non si muove.
Ho disinstallato tutto la suite 2019 curata perché non funzionava più.
Grazie anticipatamente

Francesco
Ospite
Francesco

Ciao, grazie per il lavoro prima di tutto..
Scarico i file, li apro ma dentro NON c’è il programma, ma solo il CRACK (Adobe ZII)…
Che faccio?
Grazie

Francesco
Ospite
Francesco

Risolto: Ho riavviato il computer e la PRIMA cosa che ho fatto è installare il File DENTRO il pacchetto-content-mac
GRAZIE

tony
Ospite
tony

ciao, ieri avevo scaricato, installato tutto e attivato la patch e aveva funzionato ed il programma andava, ma oggi l’ho riaperto ed aveva smesso di funzionare e mi ha chiesto di fare il mese di prova o acquistare il programma. che devo fare?

elio
Ospite
elio

allora… cliccando su qualunque link del post, sono reindirizzato su pagine di altri siti e quindi non riesco ad arrivare alla pagina del download. che posso fare?

Roberto
Ospite
Roberto

Adobe_Photoshop_CC_2019_v20.0.5 scaricato ma non mi trovo il codice per sbloccare il dmg!!!

Paolo
Ospite
Paolo

Buongiorno Vincenzo, innanzitutto grazie.
Ho scaricato e unzippato senza problemi PS per Mac.
Non trovo però le istruzioni per installarlo: cosa devo eseguire per primo?
Grazie e scusa la domanda magari banale.

Alice
Ospite
Alice

Ciao Vincenzo, ho cercato di seguire tutti i passaggi correttamente (con la versione 2019 aveva funzionato alla grande e volevo aggiornare il tutto alla 2020) ma riscontro problemi con l’installazione di Zii, non me lo apre e mi dice: “Adobe Zii 2020 5.0.7” è danneggiato e non può essere aperto. Dovresti espellere l’immagine disco.”
Come posso fare?

Alice
Ospite
Alice

Si, l’ho disabilitato.
Riesco a tornare alla versione precedente? Alla 2019? Mi sto disperando!

Francesco
Ospite
Francesco

scaricado photoshop messoin winzip mi dice file non supportato. ma ancora prima avevo un errore mettendo il file in jdawload dopo diceva che mancavano file di collegamneto.
End-of-central-directory signature not found. Either this file is not a Zip file, or it constitutes one disk of a multi-part Zip file.

puoi aiutarmi

luca
Ospite
luca

ciao, per spacchettare i file ho messo apritisesamo in jdownloader ma mi da errore…

luca
Ospite
luca

top top..! confermo che premiere pro 2020 su Catalina funziona, pero quando aprite la cura non trascinate l’applicazione di premier su di essa ma cliccate semplicemente su patch altrimenti esce la scritta che non e’ supportato.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ciao Vincenzo, grazie per il tuo lavoro. Sto un po’ impazzendo nel riuscire a installare Photoshop 2020 su Catalina 10.15.1. Attualmente mi ritrovo alcuni programmi con la 2019 curati che mi funzionano bene e poi in particolare avevo bisogno PH, AI e ID della 2020. Ho aggiornato dalla Creative e poi ho avviato l’utima Zii 5.0.6. Con AI e ID tutto liscio. Con PH invece ho il messaggio “Adobe Photoshop 2020 version 21.0.1.47 does not match supported version 21.0.0.37. Patching MAY FAIL! Use at your own risk!”. Se continuo comunque, l’app al lancio si richiude immediatamente. Ho provato anche con… Leggi il resto »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Okay, ci ho provato, ma quando avvio l’Installer dentro la cartella “Extra” mi spunta il messaggio di errore “The installation cannot continue as the installer file may be damaged. Download the installer file again.”. Ho letto la procedura per risolvere l’errore per cui bisogna lanciare da terminale il comando sudo spctl –master-disable e poi riprovare a lanciare l’Installer, ma anche così facendo non va. Come posso procedere?

Giovanni L.
Ospite
Giovanni L.

Ciao Vincenzo, grazie per il tuo lavoro. Ti segnalo che ho provato a scaricare alcuni programmi della suite ma i link inerenti Lightroom, a differenza degli altri, non funzionano.

Giovanni L.
Ospite
Giovanni L.

Non riuscivo a raggiungere il sito di rapidgator. Ho cambiato i DNS e il problema si è risolto. Se vuoi pubblicare questo messaggio magari può essere d’aiuto ad altri!