Vai al contenuto
Home » [PC-WIN] QuarkXPress 2024

[PC-WIN] QuarkXPress 2024


4 1 vote
Article Rating

QuarkXPress è un software di impaginazione e layout professionale utilizzato principalmente nel campo della stampa, della grafica e della produzione di pubblicazioni digitali. È stato introdotto per la prima volta nel 1987 da Quark, Inc. ed è stato uno dei primi software di desktop publishing disponibili per computer personali.

Il programma offre una vasta gamma di strumenti per la progettazione e la creazione di layout di alta qualità per una varietà di scopi, tra cui libri, riviste, brochure, manifesti, giornali, etichette e molto altro ancora. QuarkXPress è noto per la sua flessibilità e la sua capacità di gestire progetti complessi, consentendo agli utenti di controllare ogni aspetto del processo di impaginazione.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di QuarkXPress:

  1. Strumenti di layout avanzati: QuarkXPress offre una vasta gamma di strumenti per posizionare e organizzare testo, immagini e altri elementi grafici all’interno di un layout. Gli utenti possono creare colonne multiple, flussi di testo su più pagine e gestire facilmente la struttura del documento.
  2. Gestione delle immagini: Il software permette di importare e manipolare immagini in una varietà di formati, offrendo opzioni per il ritaglio, la ridimensionamento, la correzione del colore e altri effetti.
  3. Strumenti di tipografia avanzati: QuarkXPress fornisce un controllo dettagliato sulla formattazione del testo, inclusi stili di carattere, paragrafo e stili di testo condizionali. Gli utenti possono lavorare con una vasta gamma di font e applicare effetti tipografici sofisticati.
  4. Supporto per output multipli: Il programma può esportare progetti in una varietà di formati, inclusi PDF, file di stampa, eBook, HTML5 e pubblicazioni digitali interattive.
  5. Gestione dei colori professionale: QuarkXPress offre strumenti avanzati per la gestione dei colori, inclusa la gestione dei profili colore ICC, la separazione dei colori e la gestione degli inchiostri.
  6. Integrazione con altre applicazioni: Il software è progettato per lavorare in modo integrato con altre applicazioni di progettazione e produzione, consentendo un flusso di lavoro fluido e efficiente.

Nel corso degli anni, QuarkXPress ha subito diverse iterazioni e aggiornamenti per rimanere al passo con le esigenze dei professionisti del settore. È stato spesso considerato un concorrente diretto di Adobe InDesign, un altro popolare software di impaginazione e layout.

Compatibile con i sistemi Windows a 64bit.

Utilizzare qbittorrent o similari per gestire il download dei torrent oppure jdownloader per scaricare eventuali mirror singoli e WinRaR per estrarne l’archivio

Procedimento di installazione

  • Scaricate l’archivio da QUI [v20.0.2.57109] (Password: apritisesamo) [3 Mirror]
  • Avviate l’installazione tramite il file setup.exe dalla cartella Setup
  • Alla scelta del tipo di installazione, scegliete Trial o Prova
  • Sostituisci copiando dalla cartella Crack il file QuarkXPress 2024.exe nella directory di installazione.
    C: \ ProgramData \ Quark \ QuarkXPress 2024
  • Bloccate QuarkXPress tramite firewall
  • Fine

Per problemi, commentate pure.

4 1 vote
Article Rating

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i Commenti