[MAC-WIN] Native Instruments Kontakt v5.7.3 Mac OSX Fixed and Windows x64 + Crack


Ciao a tutti,

KONTAKT 5 è il campionatore virtuale più importante al mondo. Il suo sofisticato motore del sonoro e, un’ampia varietà di effetti, potenti opzioni di modulazione e scripting avanzato fanno sì che un intero universo di suoni si animi con funzioni interpretative e realismo senza precedenti. E con il suo elenco sempre crescente di funzionalità, KONTAKT rimane il motore di campionamento che plasma il futuro del suono.

Oggi nella versione MAC OSX e Windows:

Procedura per l’installazione per Windows

  • Installate Kontakt avviando Kontakt 5.7.3 Setup PC
  • Sostituire i file originali con quelli contenuti nella cartella Crack nella cartella di installazione di Kontakt
  • Copiare il file AddLibrary.exe dentro la cartella C:/Program Files/Native Instruments/Native Access/ (Create il percorso e la cartella se non esiste)
  • Copiate il file NativeAccess.xml dentro la cartella C:\Program Files\Common Files\Native Instruments\Service Center (Create il percorso e la cartella se non esiste)
  • Avviare il file AddLibrary.reg come amministratore per aggiornare il registro di sistema
  • FINE!

Procedura per l’installazione per Mac OSX

  • Installate Kontakt tramite .dmg oppure seguire i prossimi punti
  • Installate l’aggiornamento per Kontakt 5 v5.7.3 avviando Update.pkg
  • Installate le Native Access
  • Copiate il file .app all’interno della cartella “/Application/Native Instruments/ Kontakt 5/” (o all’interno delle vostre Applicazioni per entrare in Kontakt)
  • Fine 🙂


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

55
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Jacopo
Ospite
Jacopo

dove la cartella installazione kontakt ?

Jacopo
Ospite
Jacopo

win

Jacopo
Ospite
Jacopo

no il mio problema , da ignorante ahahah , non so dove si trova la cartella d’installazione , o quale sia

Jacopo
Ospite
Jacopo

Solo che nella cartella d’installazione , non trovo file da sostituire , ma una cartella con scritto documentation , e il programma .
sposto comunque li dentro i file della cartella crack ?

Jacopo
Ospite
Jacopo

quindi inserisco i file della crack all interno della cartella ?

Davide
Ospite
Davide

La password apritisesamo non funziona col file fornito

Alfonso
Ospite
Alfonso

Non funziona neanche a me

Alfonso
Ospite
Alfonso

Per Mac, la password risulta errata

Alfonso
Ospite
Alfonso

Okay grazie ci proverò

Alfonso
Ospite
Alfonso

Ce l’ho fatta ad aprirlo, però mi dà un errore con l’istallazione: https://prnt.sc/poon1n
Ho già tolto altre versioni di Kontakt ma non risolve il problema, ne sarei grato se riuscissimo a parlare tramite email per ridurrre le attese.

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Ciao Vincenzo, ottimo blog e ottima spiegazione, installazione fatta step by step, però riscontro un piccolo problema. Praticamente quando apro Kontakt e cliko su Manage Libraries mi fa selezionare la cartella dicendomi: select target folder. Che cartella devo selezionare? Non è che devo scaricare la libreria degli strumenti? Non capisco dov’è l’inghippo. Attendo con ansia una tua risposta. Per ora Grazie per il tuo operato

Giorgio
Ospite
Giorgio

Grazie della spiegazione. Posso chiederti come fare se ho già una versione precedente di Kontakt 5? L’installazione non prosegue perchè dice che ho questa versione e dovrei fare upgrade. Mi puoi aiutare?

Giorgio
Ospite
Giorgio

Grazie.

Marco
Ospite
Marco

Ciao, io ho un windows e ho istallato tutto ma quando apro kontakt in FL lo apre normalmente ma senta le librerie dei suoni come faccio?

Marco
Ospite
Marco

Ah ok grazie e come faccio per averle?

Marco
Ospite
Marco

Ma per scaricare la libreria devo pagare il sito che mi hai linkato

rogerk5
Ospite
rogerk5

Ciao, grazie per il supporto! Volevo chiederti se fosse possibile avere Pro Tools 12.6.1 per macOS e Windows. Grazie

Will
Ospite
Will

Ciao, il tuo blog sembra veramente ben fatto:) Grazie per il download, solo che non riesco ad installare la crak per Windows 🙁 Nel secondo punto più sopra scrivi: “Sostituire i FILE ORIGINALI con quelli contenuti nella cartella Crack nella cartella di installazione di Kontakt”. Non capisco quali sono questi “file originali”; sono dei file all’interno delle cartelle d’installazione che hanno lo stesso nome dei file contenuti nella cartella “crak”? Perchè se sì, allora non riesco a tovarli tutti questi file originali….ad esempio “Kontakt 5.aaxplugin” che c’è nella folder “crak”, invece nelle cartelle d’installazione dopo aver installato Kontakt non c’è.… Leggi il resto »

shane c
Ospite
shane c

Link no longer works for Mac.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Salve! Intanto complimenti per il sito e per i vari articoli.

Io ho già sul PC il pacchetto gratuito della Native Instrument “Komplete Start”, che oltre ad altre cose, comprende anche Kontakt 6 FREE player e Native Access per gestire il tutto (ovviamente ho dovuto creare un account per avere questo pacchetto). Può essere un problema ai fini del corretto funzionamento della crack ? Dovrei magari disinstallare Kontakt 6 o addirittura tutto il pacchetto oppure non è affatto necessario fare nessuna di queste cose perché la crack si integrerà a quel che già c’è?

Grazie in anticipo

Giacomo
Ospite
Giacomo

Hey! Scusa il ritardo ma in questi giorni non potevo occuparmi di questa cosa.
Avevi ragione, purtroppo però sto riscontrando un altro tipo problema…Ho seguito (penso bene) le istruzioni nel file di testo denominato “instructions” ma la Crak sembra non funzionare…
Per quanto riguarda le tue di istruzioni, non posso seguirle perché non trovo nessun file Update.pkg…dove si trova?
E poi non capisco perché le tue istruzioni siano completamente diverse da quelle del suddetto file di testo…ma probabilmente sono stupido io, magari vanno unite e seguite entrambe?

Giacomo
Ospite
Giacomo

Va bene! Ma come ho già scritto non trovo il file Update.pkg di cui parli, perciò non posso proseguire…

Giacomo
Ospite
Giacomo

Allora, provo a scriverti quel che stavo facendo e vediamo di capirci 🙂 Ho fatto il download da MEGA e estraendo il file si ottiene una cartella. Dentro,assieme al resto, c’è l’installer per fare l’installazione (ufficiale) di Kontakt 5 5.7.3, cosa che credo corrisponda al tuo primo step “Installate Kontakt” anche se non hai specificato la versione. Da qui in poi, le tue istruzioni non le capisco e avrei bisogno di qualche dritta. Ti ringrazio per il tuo tempo e per il bel blog ma, se non puoi essere più chiaro di così, purtroppo dovrò lasciare stare; anche io ho… Leggi il resto »

Aldo
Ospite
Aldo

un altra cosa, quando dici installa le native access, a me apre una finestra dove dice di copiarle il file nella cartella delle applicazioni ma non mi chiede di installare nulla, al massimo di creare un account native, devo farlo?

aldo
Ospite
aldo

Copiate il file Kontakt 5.6.0.app all’interno della cartella “/Application/Native Instruments/ Kontakt 5/” (o all’interno delle vostre Applicazioni per entrare in Kontakt). Non capisco questo passaggio, trovo già il file kontakt in quella cartella, in automatico, quando apro kontakt mi da le librerie vuote,e non so come risolvere, inoltre dovrei usarle in garage band e non saprei come importarle

rogerk5
Ospite
rogerk5

Ciao, ho provato ad installare seguendo la procedura ma quando apro il plug in su logic non mi appaiono al lato gli strumenti di kontakt e nella cartella dove copio kontakt 5.6.0.app è presente un altro file chiamato kontakt.app. Come risolvo?

rogerk5
Ospite
rogerk5

Ciao, ho provato ad aprire l’app Kontakt 5 e si apre correttamente, solo che non è presente nessun instrument anche facendo il refresh dei plugin 🙁

rogerk5
Ospite
rogerk5

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere ma non mi arrivano le notifiche alle risposte. Comunque sì, ho provato in tutti i modi ma non mi compaiono nel plug in. Ho un macbook pro 15 2019…

rogerk5
Ospite
rogerk5

Grazie, ho risolto, sbagliavo un passaggio. Volevo poi chiederti come mai con il plug in FabFilter ogni tanto mentre lo uso (dopo averlo installato correttamente come da procedura) si sente il suono del tv vecchio senza trasmissione (“zzzzzzzzzzzzz”) e mi apre una pagina internet dicendo che il software potrebbe essere pirata ecc…Cosa potrei fare? grazie in anticipo