Salve a tutti,

per gli amanti della musica e per chi la compone, ecco uno dei migliori sulla piazza. Logic Pro è un programma di musica prodotto dalla casa tedesca Emagic fino alla versione 5 e in seguito acquisito da Apple Inc. che ne ha portato avanti lo sviluppo solo per i computer Mac. L’utente può assemblare e modificare campioni audio e midi al fine di realizzare le musiche che preferisce. Supporta campioni fino a 24 bit/192 kHz, con capacità di gestire effetti calcolati in tempo reale ed è dotato di un’interfaccia grafica per agire sui singoli parametri, come volume e bilanciamento. Prevede l’aggiunta di plug-in compatibili, il supporto fino a 128 tracce simultanee e la distribuzione in tempo reale della capacità di calcolo su più computer collegati in una rete locale.

Bando alle ciance, ecco il link per il download:

DOWNLOAD MIRROR for v10.4.6

MAGNET LINK TORRENT v10.4.5

Patch a cura del team TNT



Rapidgator.net

PROCEDURA PER IL DOWNLOAD

1. Clicchiamo su DOWNLOAD e si aprirà una nuova pagina con un contatore di secondi.

2.Attendiamo i 5 secondi e clicchiamo su "AVANTI" come nella foto.

NOTE: non accettare o consentire MAI le notifiche dai siti ads e non installate mai eventuali eseguibili che potrebbero scaricare! Nitente di preoccupante, sono solo delle pubblicità

3.Eventualmente si atterri sul sito keeplinks.co, basta risolvere il captcha e procedere con la copia del link per il download del contenuto.

3.1. Il/I link per il download li troverete all'interno del box LIVE LINKS, chiudete ogni ads che vi si presenterà davanti


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile