[GAME/WIN] RESIDENT EVIL 2 / BIOHAZARD RE:2 – FULL UNLOCKED CODEX – ITA


Salve a tutti,

Dopo tanta attesa il nuovo remake di Resident Evil 2 è tra noi, pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione.

Affronta entrambe le campagne, per Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona mentre esplori le zone infestate dagli zombi di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!

Bando alle ciance e diamo il via al procedimento per l’installazione:

  1. Scaricare tramite il file torrent (potete usare uTorrent, bitTorrent, Deluge o qualsiasi altro client torrent)
    1. DOWNLOAD TORRENT
      (v1.2 Update 2 – Delux Edition Release By ELAmigos)
      Password archivio UTILITY WEB
    1. DOWNLOAD TORRENT (CODEX version)
    2. MIRROR 1 (password web21)
  2. Montare in virtuale la ISO
  3. Avviare il file setup.exe e completare l’installazione
  4. Copiare la cura dalla cartella CODEX (che trovate nella ISO) all’interno della cartella di installazione del gioco
  5. Entrate nei settings del Firewall di windows e bloccate l’accesso ad internet al gioco, come? Aranzulla ci aiuterà con QUESTO TUTORIAL
  6. Avviate e buon gioco come amministratore – FINE! 😀

Per problemi commentate pure

Thanks 1337 torrents



VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’ USO CHE NE FARETE.

IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.

UTILIZZARE SOFTWARE CONTRAFFATTO E' UN REATO.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Ti è piaciuto il mio articolo? Ti piacerebbe offrirmi un caffè? Con PayPal è facile


Vincenzo

Vincenzo

Full Stack Web && Mobile Developer Un piccolo blog che ho reso libero come diario personale, se serve a me, potrebbe servire ad altri.

40
Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Adriano
Ospite
Adriano

ciao Vincenzo..ma il gioco comprende anche il dlc ghost survivors?

Angelo
Ospite
Angelo

ho nvidia geforce gtx 1080, schermata nera per qualche secondo e poi si chiude,consigli?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ciao Vincenzo, come mai quando vado a lanciare il file setup.exe per installare il gioco mi appare la seguente scritta: it is not found any file specified for ISArcExtract. Cosa devo fare? Grazie.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ciao Vincenzo, ora funziona grazie. Purtroppo il mio PC hà un paio di anni e il gioco tende a rallentare, oppure il PC si spegne perché si vede che la mia scheda grafica non è molto potente. Però il gioco è una bomba, un capolavoro! Grazie comunque lo stesso!

davide
Ospite
davide

ciao, ho eseguito tutto alla lettera, ma quando esegui il programma mi apre steam, e il gioco non parte, cosa posso fare? grazie

davide
Ospite
davide

si, purtroppo fa come prima.
avvia da steam e mi rimanda alla pagina di re2 per effettuare l’acquisto

davide
Ospite
davide

avevi ragione, la crack non era andata a buon fine, ho riavviato l’installazione ed ora va benissimo a parte una piccola cutscene all’inizio che ha tagliato l’audio fuori, silenzio totale per circa 10 secondi, però ci ha fatto solo il quel momento, se si presenterà nuovamente il problema te lo farò presente, intanto grazie mille per tutto!!!!

Buzzuro93
Ospite
Buzzuro93

Ciao volevo sapere perché con Windows 7 funzionava ora che ho aggiornato a Windows 10 quando provo ad aprire mi dice di cercare un app per avviare il gioco…mi sapresti aiutare?

buzzuro
Ospite
buzzuro

ma adesso neanche con il 7 parte più apro il gioco e si richiude subito…

Francesco
Ospite
Francesco

Ciao…ho seguito tutto alla lettera, ma non parte, mi esce lo schermo tutto nero ed esce scritto fuori scala, che può essere??

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ciao, non riesco ad installare il gioco. Alla fine mi da un errore… ISdone.dll. Non riesco a capire cosa sia. Mi potresti aiutare gentilmente. Grazie e buon lavoro.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Provato, ma niente da fare.

Marco75
Ospite
Marco75

Ciao, ho seguito la tua guida, compreso il blocco all’accesso a internet. Il gioco parte senza problemi ma dopo svariate prove continua a non funzionare il salvataggio delle opzioni e delle partite. E’ come se non avesse i permessi di scrittura dei files di salvataggi. Hai qualche idea o una soluzione?

Marco75
Ospite
Marco75

sì certo, non cambia nulla

Marco75
Ospite
Marco75

il gioco parte ma al momento del salvataggio mi da errore: Salvataggio non riuscito (Failed to save game). in questo modo posso giocare ma non potrò mai salvare!
Ti linko un video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=KCyux5Qj3G4

Damiano Quaranta
Member
Damiano Quaranta

Ciao, grazie per il file, ma purtroppo non funziona, eseguo l’installazione, copio i file dalla cartella CODEX e li incollo nella cartella di installazione del gioco, avvio, ma appare una pagina nera e dopo 5 secondi si chiude. Il mio pc è un i7 con 16GB di RAM e una NVIDIA GEFORCE 940, non credo sia problema mio di pc. Sai dirmi qualcosa in piu ?

Damiano Quaranta
Member
Damiano Quaranta

Si certo,ho aggiornato i driver delle scheda video e ho anche disinstallato la firma digitale

Damiano Quaranta
Member
Damiano Quaranta

Si, ho provato anche cosi, e mi fa lo stessa identica cosa. Ho provato anche con un’altro Resident Evil 2 scaricato, stesso problema. Non so che fare

Luca
Ospite
Luca

Buongiorno, io ho lo stesso problema,ho provato un po tutto, aggiornato tutto, disistallato e reistallato il gioco 10 volte, ma si avvia questa schermata nera e dopo crasha, qualche soluzione nuova?

Pilade
Ospite
Pilade

Ciao, grazie mille per il tuo lavoro. Volevo segnalarti che il link per la cura non funziona, o per meglio dire dice che non c’ Il file..

Sly
Ospite
Sly

Ma questa cura cos’è precisamente? Quando la renderai disponibile? Ti prego, dimmi che queste oltre 4 ore passate col pc che rischia di fondere non sono state buttate… 🙁